Una Festa a Barterra

Posted on Oct 31, 2009 | One Comment
Koffi serve vino a Barterra.

Koffi serve vino a Barterra.

Prima di andare nella mia vacanza a Europa, ho andato a una festa del mio amico, Koffi, al suo vigneto in Half Moon Bay. La settimana prima di quello, lui mi ha detto sopra il suo vino nuovo, principalmente il suo nuovo spumante. E anche, ci sarebbe un uomo servirebbe delle cozze. Vino e cozze, ho saputo che io sarei nel paradiso.

Il giorno era un poco freddo e nuvoloso, ma non mi importava. Avevo voluto il vino, le cozze, e vedere il mio amico. Quando sono arrivato, ho veduto Koffi servirgli il vino, e quindi, ho preso il mio posto in linea. Prima, ho provato dello vino al suo vigneto piú anteriore nel quest’anno con la mia zia (legge il mio posto “I Vini di Barterra“). Mi sono ricordato che mi piace tutti i vini eccetto il Primativo. E anche, la volta prima, ho provato tutti i vini rossi, e quindi questa volta io volevo provare tutti i vini bianchi.

Per un vigneto piccolo, Barterra ha molti buoni vini. Mi piace il suo Pinot Noir, Zinfandel, e Cabernet Sauvignon. Ma questa volta, l’ho provato il Primitivo di nuovo e era molto bene. Sono stato sorpeso! Finalmente, anche, potevo provare il suo Spumante e era benissimo! No vedo l’ora di provarlo di nuovo a casa.

Alla tua, Koffi! Il tuo vino é molto bene e grazie per lasciami provargli e partecipare al tua festa.

In Inglese: Before going on my vacation to Europe, I went to a party of my friend, Koffi, at his vineyard in Half Moon Bay. The week before that, he told me on his new wine, mainly its new sparkling wine. And also, there would be a man of mussels. Wine and mussels, I knew that I would be in paradise.

The day was a little cold and cloudy, but I did not care. I wanted wine, mussels, and see my friend. When I arrived, I saw Koffi serve wine, and then I took my place in line. First I tried the wine at his vineyard in most earlier this year with my aunt (read my post “The Wines of Barterra“). I remembered that I like all the wines except the Primitivo. And also, the time before, I tried all red wines, so this time I wanted to try all white wines.

For a small vineyard, Barterra has many good wines. I like his Pinot Noir, Zinfandel, and Cabernet Sauvignon. But this time, I tried again the Primitivo and was very good. I was surprised! Finally, too, I could try his sparkling wine and it was great! I can’t wait to try it again at home.

Here’s to you, Koffi! Your wine is very good and thanks for let me try them and participate in your party.

1 Comment

  1. Jarard.com - Il Amante di Vino » Una Sera e Due Bottiglie di Zinfandel
    November 14, 2009

    […] ho pensato, “perfetto!” La ultima volta che ci abbiamo visto era nel Settembre al suo festa di vino a Barterra, e dopo del mio viaggio a Europa e il suo viaggio a Napa per una settimana come una stagista a un […]